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Smettila di aggiungere cose a caso

  • Immagine del redattore: Mirko Tecla
    Mirko Tecla
  • 10 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 16 set

C'è una cosa che non smette mai di stupirmi...


Ogni volta che lavoro per un cliente, si aspettano che io aggiunga un sacco di cose.


Nuove pagine.


Nuove email.


Nuovi contenuti per il loro profilo Google My Business.


Nuove campagne pubblicitarie, angolazioni, offerte, garanzie, creatività e tanto altro ancora.


C'è solo un problema.


Aggiungere altro materiale è solitamente la cosa peggiore che si possa fare.


Diciamo che sei un medico. Arriva un paziente. Gli fa male la pancia.


Tu rispondi prescrivendogli degli oppioidi.


Dopotutto, tutto questo ha perfettamente senso!

L'uomo soffre. Gli oppioidi sono efficaci contro il dolore. 1+1 = 2.


Questo è un ottimo modo per perdere rapidamente la licenza medica.


Dovresti scoprire cosa c'è di REALMENTE sbagliato in quell'uomo e poi trovare una cura.


Aggiungere qualcosa alla miscela alla cieca probabilmente non aiuterà e potrebbe persino uccidere il paziente.


Lo stesso vale per il marketing.


Prima di iniziare ad aggiungere una montagna di contenuti... cerchiamo di capire PERCHÉ non siamo ancora al primo posto in classifica.


Prima di iniziare ad aggiungere nuove campagne a Google Ads... vediamo come funzionano le campagne attuali e cosa potremmo migliorare.


Prima di iniziare a riempire Meta con nuove creatività... vediamo come stanno andando le campagne in questo momento e su quali elementi potremmo puntare.


Smettila di lanciare pillole a caso. Rovina i tuoi risultati.


Ci sentiamo presto,


Mirko


P.S. Se stai andando bene ma hai voglia di fare meglio e vuoi farlo in modo più strategico e organizzato... Allora contattami compilando questo modulo: https://www.scorpiomarketing.it/analisi-marketing-gratuita

 
 
 

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