top of page

La semplicità vince sempre

  • Immagine del redattore: Mirko Tecla
    Mirko Tecla
  • 19 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Ciao


Sono Mirko.


Volevo sollevare un argomento che alla maggior parte delle persone sfugge.

Studio marketing da molto tempo e molte cose sono cambiate. Ma una cosa è rimasta la stessa:


"La semplicità batte la complessità."


Per quanto ne sappiamo, la linea retta è il percorso più breve tra due punti. Il momento in cui si inizia a deviare è il momento in cui si inizia a introdurre elettricità statica. E l'elettricità statica uccide le conversioni.


In termini non commerciali, se complichi le cose, confondi solo le persone. E le persone confuse fanno la PEGGIORE cosa possibile.


Niente.


Non comprano. Perché sono confusi. E sono confusi perché... li hai confusi tu.


Se mi dessi 100 account da gestire, probabilmente finirei per semplificarne ALMENO 95.


Semplifica l'offerta. Semplifica l'annuncio. Semplifica la CTA. Semplifica la landing page.


Meno elettricità statica, meno rumore, meno potenziali ostacoli su cui il tuo potenziale cliente potrebbe inciampare.


Mantieni la semplicità. Non confondere nessuno.


In questo modo batterai il 99% della concorrenza.


Ci sentiamo presto,


Mirko.


P.S.: Se desideri che dia un'occhiata al tuo marketing e verificare se c'è elettricità statica... non esitare a contattarmi: www.scorpiomarketing.it/analisi-marketing-gratuita

 
 
 

Commenti


bottom of page