top of page

Complicato = Perfetto

  • Immagine del redattore: Mirko Tecla
    Mirko Tecla
  • 17 apr
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 16 set

Il bello degli annunci Google (e dei Meta-annunci) è che sono complicati. Almeno, se vuoi usarli bene.


Perché è fantastico?


Perché la maggior parte delle persone non affronterà mai la fatica di imparare a utilizzarli correttamente.


Ma pensaci: più è alta la barriera all'ingresso, migliore è solitamente la fonte.


Se fosse facile e tutti potessero farlo? Allora il vantaggio si erode immediatamente. Qualsiasi possibile vantaggio nel farlo svanisce immediatamente, perché la barriera all'ingresso è letteralmente: "Sei un essere umano?".


No. Le cose buone sono sempre nascoste. Sono sempre conservate da qualche parte. Devi attraversare il tempio come Indiana Jones, schivare le trappole, assicurarti di non farti colpire dalla gigantesca palla di pietra o dalle frecce avvelenate.


E solo allora riceverai la gloriosa ricompensa.


Quindi sì, praticamente passo la giornata a comportarmi come Indiana Jones.


Ci sentiamo presto,


Mirko


P.S. Vuoi sapere come posso migliorare le prestazioni delle tue inserzioni Meta?


Contatta la nostra agenzia oggi stesso. Se siamo una buona coppia, esaminerò personalmente la tua azienda e il tuo marketing, elaborerò una strategia su cosa farei diversamente e ne parlerò approfonditamente con te durante una chiamata. Nessun costo, nessun obbligo. Se vuoi lavorare insieme ti dirò esattamente come funziona, se non vuoi lavorare insieme va bene lo stesso. Nessuna vendita aggressiva, nessuna pressione, nessuna fastidiosa tattica di vendita.


Ti sembra una buona idea? Allora compila questo modulo: https://www.scorpiomarketing.it/analisi-marketing-gratuita


 
 
 

Commenti


bottom of page