EPR
- Mirko Tecla

- 10 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 16 set
Ciao,
Sono Mirko.
Oggi ho fatto alcune ricerche, cercando di creare qualche strategia per i miei clienti.
La cosa principale che ho notato è che, in realtà, vincere è abbastanza facile se sei un business locale e fai UNA sola cosa bene.
È quasi una bacchetta magica.
La maggior parte delle attività locali non fa molta pubblicità. E quando la fanno, pubblicizzano solo il loro servizio o prodotto.
Idraulici. Chiropratici. Avvocati divorzisti. Qualsiasi categoria ti venga in mente.
Per curiosità, prova a cercare su Google "avvocato divorzista" seguito dalla tua città. Guarda cosa salta fuori.
È una delle parole chiave più costose, quindi chi la usa in teoria dovrebbe essere super preparato.
Ora guarda i titoli degli annunci e noterai che c’è qualcosa di strano. Quasi nessuno usa davvero la frase "avvocato divorzista" nel titolo del proprio annuncio.
Strano, no? Perché è la prima cosa che una persona cerca quando scrive proprio quella frase. È ciò che vuole vedere.
Ed è anche facile da sistemare. Basta fare un po’ di aikido con le parole chiave e i gruppi di annunci, e voilà: appari nel momento giusto con la parola giusta.
L’UNICA cosa che devi fare per vincere come business locale è questa:
Essere
Più
Rilevante
Tutto qui. Nient’altro.
Organizza il tuo marketing in modo da essere la persona più rilevante da contattare nel momento più rilevante.
A presto,
Mirko.
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