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EPR

  • Immagine del redattore: Mirko Tecla
    Mirko Tecla
  • 10 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 16 set

Ciao,


Sono Mirko.


Oggi ho fatto alcune ricerche, cercando di creare qualche strategia per i miei clienti.


La cosa principale che ho notato è che, in realtà, vincere è abbastanza facile se sei un business locale e fai UNA sola cosa bene.


È quasi una bacchetta magica.


La maggior parte delle attività locali non fa molta pubblicità. E quando la fanno, pubblicizzano solo il loro servizio o prodotto.


Idraulici. Chiropratici. Avvocati divorzisti. Qualsiasi categoria ti venga in mente.


Per curiosità, prova a cercare su Google "avvocato divorzista" seguito dalla tua città. Guarda cosa salta fuori.


È una delle parole chiave più costose, quindi chi la usa in teoria dovrebbe essere super preparato.


Ora guarda i titoli degli annunci e noterai che c’è qualcosa di strano. Quasi nessuno usa davvero la frase "avvocato divorzista" nel titolo del proprio annuncio.


Strano, no? Perché è la prima cosa che una persona cerca quando scrive proprio quella frase. È ciò che vuole vedere.


Ed è anche facile da sistemare. Basta fare un po’ di aikido con le parole chiave e i gruppi di annunci, e voilà: appari nel momento giusto con la parola giusta.


L’UNICA cosa che devi fare per vincere come business locale è questa:


Essere

P

Rilevante


Tutto qui. Nient’altro.


Organizza il tuo marketing in modo da essere la persona più rilevante da contattare nel momento più rilevante.


A presto,


Mirko.


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